mercoledì 3 aprile 2019

Wolverhampton vs Manchester United 2-1

Il Manchester United ha perso 2-1 contro Wolverhampton Wanderers, terzo dei Red Devils in quattro partite.


United non è riuscito a conservare il vantaggio ottenuto al 13 'con il primo gol di Scott McTominay per la squadra. I Lupi hanno risposto sia con Diogo Jota sia con un autogol di Chris Smalling. Il secondo punteggio si è scatenato dopo l'espulsione del capitano dello United Ashley Young con un doppio rimprovero.


Una vittoria allo stadio Molineux avrebbe catapultato lo United al terzo posto, ma la squadra di Ole Gunnar Solskjaer è rimasta bloccata nel quinto, dietro al quarto Tottenham per una migliore differenza reti e due punti dietro l'Arsenal terzo. Queste tre squadre, oltre al sesto Chelsea, hanno offerto due posti in Champions League, al di sotto di Liverpool e Manchester City.


Manchester United: David de Gea, Ashley Young, Chris Smalling, Phil Jones, Luke Shaw, Juan Mata, Nemanja Matić, Ander Herrera, Paul Pogba, Anthony Martial, Marcus Rashford.


Wolverhampton: Rui Patrício, Willy Boly, Conor Coady, Jonny Castro, João Moutinho, Romain Saïss, Leander Dendoncker, Reuben Neves, Diogo Jota, Ivan Cavaleiro, Adama Traoré.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Manchester United 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento