lunedì 8 aprile 2019

PSG vs Estrasburgo 2-2

Il PSG ha rinunciato alla possibilità di diventare campione all'inizio della Ligue 1 dopo aver salvato il 2-2 contro il Racing de Strasbourg.


Con il trionfo in mente e il vantaggio della loro casa, la squadra di Thomas Tuchel ha cercato di danneggiare la porta avversaria dal fischio d'apertura che avrebbe dato al minuto 13 l'opportunità di andare avanti sul tabellone grazie alla colonna sonora di Eric Choupo -Moting .


Tuttavia, Strasburgo non lascerebbe la strada facile e al 26 'otterrebbe il gol del pareggio di Nuno da Costa che batte Buffon facilmente per mandarlo a salvare il fondo della porta.


Questo punteggio ha motivato i visitatori a continuare a cercare la porta del PSG, quindi al 38 'hanno girato il punteggio dopo un corner che è stato sfruttato da Anthony Gonçalves che ha tirato un tiro da fuori area per mettere il 1- 2 del incontro.


Per la parte complementare del gioco, il PSG riprenderebbe la fiducia e riprendere la palla ancora nella zona rivale, che li avrebbe portati a scavare le reti grazie a un colpo di testa del neo entrato, Thilo Kehrer all'82 '.


Il Paris Saint-Germain aveva bisogno di una vittoria contro Strasburgo per confermare matematicamente la vittoria della Ligue 1.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia PSG poco prezzo 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento