martedì 23 aprile 2019

Chelsea vs Burnley 2-2 | Maglia Chelsea poco prezzo 2019 2020

Il Chelsea ha riconquistato il quarto posto nella Premier League inglese, sebbene non nel modo desiderato, ma con un pareggio (2-2) allo Stamford Bridge contro Burnley, nella partita che ha chiuso lunedì il trentacinquesimo giorno del campionato.


Stamford Bridge ha vissuto in appena un quarto d'ora, nel tempo che va dai minuti 8 a 24, tutti gli obiettivi della partita. Il Burnley ha colpito per primo Jeff Hendrick, il Chelsea ha risposto con due gol in soli due minuti da N'Golo Kanté e Gonzalo Higuain e gli ospiti hanno firmato il pareggio con un gol di Ashley Barnes.


Comandato da Eden Hazard, il Chelsea ha provato al restart, ma il suo avversario ha difeso bene e ha graffiato un punto prezioso nel suo desiderio di rimanere.


Il weekend aveva lasciato le sconfitte del terzo, il Tottenham, prima della City, il quarto, l'Arsenal, contro il Crystal Palace, e il Manchester United, sesto, contro l'Everton, ma il "blues" non poteva ottenere il massimo vantaggio per arrivare terzo e poteva solo scalfire punto prima dei suoi fan in un gioco 'pazzo' all'inizio.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio replica Chelsea 2019 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento