giovedì 11 aprile 2019

Ajax vs Juventus 1-1 | Maglia Juventus poco prezzo 2019

La Juventus ha ottenuto un buon ritorno in trasferta ad Amsterdam, pareggiando 1-1 con l'Ajax nell'andata dei quarti di finale di Champions League.


Cristiano Ronaldo ha segnato il gol della Juventus alla fine del primo tempo. Al 45 ° minuto, la stella portoghese ha lanciato un potente colpo di testa che ha permesso alla sua squadra di andare tranquillamente negli spogliatoi.


Il francese Matuidi ha dovuto lasciare il campo dopo aver espresso disagio a causa di un colpo e nel suo sostituto, Dybala è arrivato per supportare gli italiani al minuto 74. Nella squadra di casa, il cambio è avvenuto nel momento dell'aggiunta quando Sami Kedira è entrato da Bernardesch a gioca un solo minuto.


Nessun vincitore di questa chiave è venuto dalla Johan Cruyff Arena. Ora, la quota per passare alla fase successiva sarà definita martedì prossimo, 16 aprile, nella casa della "Vecchia Signora".


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglia Juventus poco prezzo 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento