giovedì 25 aprile 2019

Wolverhampton 3-1 Arsenal | Nuova Maglia Arsenal 2019 2020

Wolverhampton ha battuto l'Arsenal (3-1) mercoledì e ha spremuto la lotta per la UEFA Champions League, con tre partite da disputare nella finale della Premier League.


Una mancanza di Rubén Neves al 28 'della partita ha aperto la lattina per i Lupi, che hanno trovato rapidamente i molti che hanno sostenuto la vittoria.


Matt Doherty in 37 e Diogo Jota in 47, poco prima della pausa, ha certificato il gioco e ha causato la seconda parte poco più di una formalità.


L'Arsenal, con 3-0 contro, è rimasto senza un margine di reazione e, nonostante l'obiettivo di Sokratis di recuperare il risultato, ha aggiunto la sua seconda sconfitta consecutiva dopo l'influsso di Crystal Palace all'Emirates Stadium alla fine della scorsa settimana.


È anche la terza sconfitta nelle ultime quattro partite di campionato, che ha ridotto le possibilità di entrare nei primi quattro.


Il design della nuova Maglia Arsenal 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento