mercoledì 17 aprile 2019

Juventus 1-2 Ajax | Nuova Maglia Juventus 2019

La Juventus ha perso 2-1 in casa contro l'Ajax per la rivincita dei quarti di finale della Champions League allo Juventus Stadium di Torino. In questo modo, la squadra di Cristiano Ronaldo è stata eliminata dal torneo.


La "Vecchia Signora" è stata classificata in semifinale da quando è partita la partita per il suo obiettivo di visitare in Olanda. La 'Juve' e l'Ajax ne avevano legato uno ad Amsterdam.


Ma la supremazia nel gioco dei "tulipani" ha sbilanciato l'equilibrio a loro favore. Gli italiani hanno iniziato vincendo con un gol di Cristiano Ronaldo al 28 '. Tuttavia, questo non è stato sufficiente per fermare l'offensiva olandese.


Van de Beek (34 ') e De Ligt (67') hanno messo in campo Ajax, che ha dominato il gioco per tutta la partita. Con questa vittoria, stanno aspettando il loro rivale in semifinale, che esce dal duello tra Manchester City e Tottenham.


Il design della maglia Juventus 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento