giovedì 4 aprile 2019

Roma vs Fiorentina 2-2

Oltre ad essere il giorno del tifo dei Boca, l'argentino ha segnato tra i marcatori del pareggio contro la Fiorentina per 2 a 2.


Roma continua irriconoscibile dopo la debacle all'Olimpiade contro il Napoli. Oggi, di nuovo in casa e contro la Fiorentina, non è stato in grado di passare la cravatta e cade all'ottavo posto in Serie A. Pezella e Gerson mettono il doppio davanti alla viola, ma Zaniolo prima e Perotti in seguito sono riusciti a neutralizzare il vantaggio dei visitatori.


La Fiorentina ha preso il petrolio da un inizio travolgente del suo rivale. All'uscita di un angolo, Pezzella è salito sopra il suo segno e ha diretto la palla nella parte posteriore della rete con un tiro sminuito sul palo sinistro del gol Mirante.


Non hanno perdonato Stefano Pioli, tuttavia, dopo la pausa. Gerson raccolse una palla morta sul balcone della zona e lo mandò in fondo alla rete con un violento zapatazo che ingannò il portiere della Roma.


Ma come già accaduto nel primo tempo i 'giallorossi' non ci hanno messo molto a riprendersi e appena cinque minuti dopo sono tornati ai tavoli grazie a un diritto di Perotti dopo una bella commedia di Kluivert nella band.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio poco prezzo 2019 Roma. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento