martedì 16 aprile 2019

CD Leganes 1-1 Real Madrid | Nuova Maglia Real Madrid 2019

Senza aspirare a un titolo per diverse settimane e in piena celebrazione della Settimana Santa, il Real Madrid ha continuato il suo particolare calvario in questa stagione e ha aggiunto un pessimo pareggio nella sua visita a Leganés il lunedì, alla fine del 32 ° giorno del campionato spagnolo.


Il pareggio per 1-1 con Leganés ha segnato la quarta volta consecutiva che la squadra Merengue è stata costretta a superare in campionato. O con Ramos (infortunato) o Nacho in coppia con Varane al centro; con Odriozola o Dani Carvajal sulla destra, Marcelo o Reguilón, dimenticato da Zidane, sulla sinistra, la squadra merengue non cambia: si adatta "troppo facile".


Il Real Madrid non ha nessuno per difenderlo. L'attacco della squadra merengue ha lasciato molto a desiderare in questa stagione, in cui solo Karim Benzema (26 gol, 17 di loro in campionato), ha risposto faccia a faccia.


In classifica, il Real Madrid rimane terzo, ma ora a 4 punti dall'Atlético e 13 da Barcellona.


Il design della maglia Real Madrid poco prezzo 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento