lunedì 15 aprile 2019

Chievo 1-3 Napoli | Nuova Maglia Napoli 2019

Il Napoli ha vinto 3-1 al Chievo Verona nel trentaduesimo giorno della Serie A, costringendo la Juventus ad attendere la partita contro la Fiorentina il prossimo sabato per essere matematicamente campioni d'Italia.


Nel set napoletano, in cui il portiere colombiano David Ospina è tornato a giocare dopo un trauma alla testa subì il 17 marzo contro l'Udinese, squilibrato il risultato nel quarto d'ora con un colpo di testa di Koulibaly e condannato lo scontro nella ripresa con un tiro di sinistro da fuori area di Milik (m.54) e con un altro bersaglio del difensore senegalese (m.81).


All'ultimo minuto, lo sloveno Bostjan Cesar ha firmato il gol d'onore per un Chievo che è stato ufficialmente licenziato dalla Serie A, per rimanere in fondo al tavolo, a 20 punti da Bologna, diciassette, con sei giorni dalla fine per la finale.


Il Napoli, che non aveva vinto per due partite di campionato, ha rafforzato la sua seconda posizione, piazzando 17 punti dietro al leader della Juventus. Gli uomini di coach Carlo Ancelotti aggiungono per un attimo dieci punti di vantaggio sull'Inter, terzo.


Il design della maglia Napoli poco prezzo 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento