venerdì 19 aprile 2019

Napoli 0-1 Arsenal | Nuova Maglia Arsenal 2019 2020

Arsenal ha certificato la sua qualificazione alle semifinali di Europa League giovedì allo stadio San Paolo. Nell'andata che è stata giocata a Londra, ha vinto 2-0


L'Arsenal ha battuto il Napoli 1-0 per il ritorno dei quarti di finale di Europa League, allo stadio San Paolo. La squadra 'cannonieri' ha battuto gli italiani per 3-0 nel totale e quindi è in semifinale del torneo.


L'unico gol della partita è stato segnato da Alexandre Lacazette su un calcio di punizione. A 36 minuti, il francese ha ricevuto un fallo, è stato incaricato di eseguirlo e girato con una curva sorprendente che ha lasciato senza opzioni per il portiere Alex Meret, che ha fatto un passo falso.


Il tecnico spagnolo dell'Arsenal, Unai Emery, ha festeggiato la sua 50a partita davanti ai "Gunners", e lo ha fatto qualificando la sua squadra alle semifinali di Europa League, in cui affronterà il Valencia, che ha allenato tra il 2008 e il 2012.


Il design della magliette calcio Arsenal 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento