lunedì 22 aprile 2019

PSG 3-1 AS Monaco | Nuova Maglia PSG 2019 2020

Il Paris Saint Germain ha festeggiato il successo dell'ottavo titolo leggero, siglato dopo l'estrazione di poche ore prima di Lille a Tolosa. E, sebbene lo abbia fatto con la vittoria contro Monaco (3-1), l'atmosfera festosa è stata segnata dal vivo ricordo della cattedrale di Notre Dame, divorata dal fuoco nell'incendio dello scorso lunedì.


Il club di Parigi vince la sua ottava Ligue 1, ma la gentrificazione della squadra pesa su Champions. I tecnici spronano Mbappé a non arrendersi al conformismo.


È la sesta volta nelle ultime sette stagioni che il PSG ha vinto il campionato francese. Dal momento che il gruppo Qatar Sports Investments ha assunto il potere del club francese, il predominio della squadra parigina in Ligue-1 è stato totale. Ha solo resistito al titolo nella stagione 2016/2017.


La partita, che ha chiuso il trentatreesimo giorno della Ligue 1 e ha incoronato il campione parigino, ha ospitato i tributi a Notre Dame e ai pompieri che sono intervenuti per spegnere l'incendio.


Il design della maglia PSG 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento