venerdì 12 aprile 2019

Slavia de Praga vs Chelsea 0-1 | Maglia Chelsea poco prezzo 2019


Due buone parate di Kepa Arrizabalaga e un colpo di testa inarrestabile di Marcos Alonso a quattro minuti dalla fine hanno indotto un Chelsea in cui Maurizio Sarri ha prenotato Eden Hazard, che ha rivoluzionato la partita contro lo Slavia Praga durante la mezz'ora giocata (0-1).


Eccessivo bottino per il Chelsea a Praga. In una partita rumorosa dei londinesi, un gol solitario di Marcos Alonso nell'ultimo rettilineo si è concluso con la resistenza di un gommoso Slavia. Il lato di Madrid ha guidato un buon cross nell'area di Willian.


Slavia Praga: Kolar; Coufal, Ngadeu, Deli, Boril; Ibrahim Traoré, Kral; Masouputs (Husbauer, m.74), Sevcik, Stoch (Zmrhal, m.64); y Olayinka (Van Buren, m.82).


Chelsea: Kepa; Azpilicueta, Christensen, Rudiger, Marcos Alonso; Jorginho, Barkley (Loftus-Cheek, m.75), Kovacic (Kanté, m.68); Pedro (Hazard, m.59), Willian y Giroud.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuova Maglia Chelsea 2019. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento