martedì 30 aprile 2019

Atalanta 2-0 Udinese | Nuova Maglia Atalanta 2019 2020

L'Atalanta ha vinto lunedì 2-0 contro l'Udinese e ha raggiunto il quarto posto nel campionato italiano di serie A, in zona Champions, con un punto di vantaggio su Roma, quinto e due su Milano e Torino.


E 'stata una vittoria per l'Atalanta, che, nonostante il dominio, ha dovuto attendere fino a dieci minuti prima della fine, prima di rompere l'eguaglianza grazie a un rigore su Andrea Masiello che ha trasformato la olandese Marten De Roon.


L'obiettivo del centrocampista olandese ha infranto il muro del portiere Juan Musso, che fino a quel momento era stato protagonista con una lunga serie di grandi soste, e l'Atalanta ha condannato lo shock cinque minuti più tardi, quando il colombiano Duván Zapata ha offerto al croato Mario Pasalic il definitivo palla 2-0.


La squadra allenata da Vincenzo Montella, un expreparador del Siviglia, ha aggiunto solo cinque punti nelle ultime dieci partite di campionato ed è scesa al dodicesimo posto, con 40 punti.


Il design della maglia Atalanta 2019 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento