martedì 25 febbraio 2020

Sadio Mane mette a segno il vincitore in ritardo mentre i Reds arrivano da dietro per portare il vantaggio in cima a 22 punti

Il Liverpool è sopravvissuto a una rara notte di lotte in questa stagione stellare per sconfiggere il West Ham United e vicino a quattro vittorie del titolo di Premier League mentre il portiere Lukasz Fabianski ha avuto un incubo ad Anfield.


Georginio Wijnaldum ha aperto le marcature quando è tornato a casa dalla croce di Trento Alexander-Arnold. Issa Diop ha pareggiato i punteggi tre minuti più tardi con un colpo di testa proprio dall'angolo di Robert Snodgrass. Virgil van Dijk ha quasi ripristinato il vantaggio, ma il suo colpo di testa dall'angolo di Alexander-Arnold ha colpito la traversa.


Pablo Fornals ha messo i visitatori in vantaggio con una finitura intelligente dalla croce bassa di Declan Rice da destra. Mohamed Salah pareggia per la squadra di casa quando il suo strike basso si fa strada tra le gambe di Lukasz Fabianski. Sadio Mane è stato lasciato tutto solo per convertirsi in una rete vuota quando ha incontrato la croce uncinata di Alexander-Arnold.


I Reds hanno riportato un vantaggio di 22 punti nella vetta della Premier League quando i gol del secondo tempo di Mohamed Salah e Sadio Mane hanno annullato un deficit ad Anfield.


C'è stato un senso di inevitabilità quando il Liverpool è andato alla vittoria e così è stato dato che Sadio Mane è arrivato con nove minuti dalla fine dopo che Trent Alexander-Arnold ha messo la palla sopra Fabianski.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/liverpool-c-281_26.html

Nessun commento:

Posta un commento