mercoledì 12 febbraio 2020

Maglia San Jose Earthquakes 2020 seconda

Nessun registratore telefonico importante nel condominio di Santa Clara, in California, durante gli ultimi giorni. Sin dall'embargo, immagina di avere il temblorcito nel corazón vivieron los hinchas del San Jose Earthquakes, che è stato presentato dal club in alternativa al periodo 2020 del MLS.


La maglia San Jose Earthquakes 2020 seconda è bianca con un motivo a strisce gialle e blu sul davanti, basato sul modello EQT Adidas MLS ispirato al 94.


Adidas stampa una versione blu del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo dei terremoti di San Jose è posizionato sul lato sinistro, in una versione dello stesso colore.


In basso a sinistra, si vede un timbro con l'acronimo "SJ74" che indica l'anno in cui è stata fondata la squadra e mostra i colori della bandiera della città. Sul retro, sotto il collo, viene applicato un sigillo con il nome "San José".


Inoltre, completano magliette calcio San Jose Earthquakes 2020 per i giochi come visitatore, pantaloncini blu e calze bianche con strisce blu.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento