giovedì 27 febbraio 2020

Real Madrid 1-2 Manchester City: De Bruyne sigla un ritorno straordinario

La squadra di Pep Guardiola ha dimostrato sia la classe che il coraggio di contrattaccare dall'andare in porta per ottenere una meritata vittoria per 2-1 nella casa dei giganti spagnoli.


Il movimento in avanti della City è stato uno dei tratti più intriganti della prima metà ed è stato Gabriel Jesus a spuntare a sinistra che ha offerto la prima vera apertura, Thibaut Courtois in netto calo per tenere fuori il suo tiro.


Ederson ha più che eguagliato il suo omologo quando è sceso basso per parare il colpo di testa di Karim Benzema. Anche Jesus è andato vicino da un angolo parzialmente eliminato nel colpo dell'intervallo, ma Sergio Ramos e Federico Valverde hanno cospirato per cancellare.


Era la prima volta che City batteva il Real Madrid in Champions League e significa che sono al posto di guida prima della gara di ritorno all'Etihad martedì 17 marzo.


Real Madrid: Courtois: Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Modrić, Casemiro, Valverde; Isco, Benzema, Vinícius Júnior

Manchester City: Ederson; Walker, Otamendi, Laporte, Mendy; Gündoğan, Rodri, De Bruyne; Mahrez, Jesus, Bernardo

È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le kit calcio 2020 Manchester City. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento