Dopo le ottime prestazioni contro l'Inter e la Juventus ma senza una vittoria, l'AC Milan ritorna ai modi vincenti battendo il Torino 1-0 a San Siro.
Il nazionale croato, in prestito dall'Eintracht Frankfurt, schierato con la Bundesliga, si è imbattuto in un cross di Samuel Castillejo per portare a casa il traguardo decisivo dopo 25 minuti, segnando il suo sesto nelle ultime sette partite di campionato.
Berenguer ha quindi dato la palla via e Paqueta ha giocato attraverso Castillejo; lo spagnolo ha trovato Rebic con un feed fantastico che il croato ha terminato sapientemente per il suo sesto gol dell'anno finora.
In termini di opportunità, c'è stata una pausa tra il goal e l'intervallo, dato che il Milan ha permesso al Torino di affermarsi leggermente di più nella partita, ma principalmente attraverso falli inutili che hanno portato a calci di punizione pericolosi.
Nella ripresa il Milan attacca di più ma non riesce a sfruttare le sue possibilità. Innanzitutto è Ibrahimovic che perde una grande occasione per raddoppiare il vantaggio mentre Samuel Castillejo perde un'altra grande opportunità. Il secondo gol non arriva ma il Milan gestisce il resto della partita garantendo una vittoria confortevole.
Il Milan passa all'ottavo posto con 35 punti, ma segna solo il settimo posto tra Parma e Hellas Verona al sesto posto per differenza reti.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse kit calcio AC Milan 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento