martedì 25 febbraio 2020

Eintracht Frankfurt VS Union Berlin | Bundesliga

Un gol di Sebastian Andersson e Evan N'Dicka ha segnato la vittoria per 2-1 dell'Union Berlin nella notte, un risultato che vede il salto di Union Francoforte al decimo posto in classifica.


Il sindacato ha minacciato in numerose occasioni intorno al box, dominando uno contro uno ma mancando il passaggio o il tiro finale. Un calcio d'angolo, tenuto elegantemente a terra, ha portato a un tiro di Marvin Friedrich a cui sono stati negati gli eccellenti riflessi del Kevin Trapp di Francoforte.


Il difensore centrale del sindacato di Berlino - il suo obiettivo solitario a Stoccarda di garantire la nostra eventuale promozione - è intervenuto all'altra estremità in 16 minuti, facendo un ultimo scivolo per fermare Andre Silva sulle sue tracce. Robert Andrich ha tirato un tiro a distanza nel giro di mezz'ora prima che due colpi in rapida successione di Reichel tenessero Trapp in punta di piedi.


La difesa ha combattuto fortemente contro un attacco dinamico di Francoforte in tutto, ma verso la fine della metà hanno fatto affidamento su un bel salvataggio di Rafal Gikiewicz, che ha strappato un colpo di testa a Silva.


Dost ha dato a Francoforte un inizio di volo nella seconda metà quando è saltato su una palla libera dopo che Rafal Gikiewicz è stato in grado di parare il tiro basso di Kostic ai piedi dell'olandese.


Dopo una serie di risultati frustranti, Union Berlin cercherà di ribaltare i loro arretrati domenica prossima alla Volkswagen Arena contro il VfL Wolfsburg.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net

Nessun commento:

Posta un commento