giovedì 27 febbraio 2020

Maglia Inter Miami 2020 prima

L'Inter Miami, il debutto della squadra di David Beckham in MLS, ha rivelato la prima maglia della sua storia. Corrisponde al suo kit alternativo e arriva con un nome come soap opera come l'attesa per il club: la Black Rose.


I colori bianco, rosa e nero prevalgono nelle maglia Inter Miami 2020 prima. La maglia locale è dipinta di bianco con un rosa pallido sulle tre strisce e il logo adidas.


Il colletto tondo ha un'apertura a bottone ed è bianco. Le tre strisce del fornitore corrono sulle spalle in un tono rosa molto chiaro, la stessa che appare ai lati della barra.


Adidas stampa una versione rosa chiaro del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Inter Miami è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard. Non ancora ufficiale, la sponsorizzazione di Qatar Airways sarà organizzata in nero.


Un colletto abbottonato completa il look della maglie da calcio 2020 Inter Miami Adidas insieme a un sottile motivo in rilievo dei fenicotteri del badge. Il colletto della replica è semplicemente un girocollo.

Adidas combina la nuova maglia Inter Miami 2020 con pantaloncini e calzini bianchi.

Nessun commento:

Posta un commento