lunedì 24 febbraio 2020

Genoa 2 - 3 Lazio | Nuova Maglia Lazio 2020

Ciro Immobile è diventato il primo giocatore in 61 anni a raggiungere 27 gol in Serie A dopo 25 partite mentre la Lazio è tornata a un punto dalla capolista Juventus.


Il primo tempo ha visto gli uomini di Simone Inzaghi prendere immediatamente il comando con una bella azione offensiva mentre Felipe Caicedo ha giocato un passaggio sul percorso che Adam Marusic ha fatto scivolare dentro per far saltare la palla nell'angolo in alto. Il tempo sembrava stabilizzarsi quando entrambe le parti hanno avuto occasioni da gol.


Il secondo tempo è stato il definitivo quarantacinque minuti per la gara dello Scudetto della Lazio. A meno di dieci minuti dalla metà, è scoppiata un'occasione per i Biancocelesti mentre un passaggio a Caicedo non è passato. Tuttavia, la deflessione è caduta sul percorso di Ciro Immobile che ha infilato la palla nell'angolo in basso a destra per raddoppiare il vantaggio della Lazio e ha messo l'attaccante italiano su 27 gol in 25 partite in Serie A.


La Lazio, con 59 punti in 25 partite, è rimasta un punto dietro la squadra torinese, pareggiando i suoi punti per tutta la scorsa stagione, quando ha terminato ottavo, estendendo la propria imbattuta a 20 partite di campionato, tra cui 16 vittorie.


La Lazio ha anche spostato cinque punti sopra il terzo posto dell'Inter. La partita dei nerazzurri contro la Sampdoria è stata una delle tre partite di calcio di Serie A rimandate per ordine del governo italiano a tarda notte di sabato dopo la morte di due persone infettate dal virus cinese. Domenica è stata segnalata una terza morte per virus.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie calcio basso costo Lazio 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento