mercoledì 26 febbraio 2020

Chelsea 0-3 Bayern Monaco: la squadra di Frank Lampard "brutalmente esposta" in Champions League

Il doppio di Gnabry e lo sciopero di Robert Lewandowski hanno portato il Bayern al controllo del pareggio degli ottavi di finale della Champions League


Il doppio di Serge Gnabry ha ispirato il Bayern Monaco mentre il Chelsea di 10 uomini è stato umiliato per 3-0 nell'andata del loro ultimo match in Champions League 16 allo Stamford Bridge.


Alphonso Davies è stato eccezionale per il Bayern, mentre è stata una serata difficile per Andreas Christensen e Antonio Rüdiger.


Il 24enne ha segnato quattro punti al Tottenham Hotspur Stadium e ha consegnato il prodotto finale che il Bayern aveva minacciato dal calcio d'inizio quando ha colpito clinicamente due volte all'inizio del secondo tempo dopo essere stato schierato dall'eccezionale Robert Lewandowski.


Il Chelsea ha effettivamente fatto bene a uscire da un gruppo della Champions League contenente i semifinalisti della scorsa stagione Ajax e Valencia.


Il risultato lascia il Chelsea con un compito monumentale nella gara di ritorno del 18 marzo, con Jorginho che si ritirerà anche dopo aver raccolto una prenotazione nel secondo tempo.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/bayern-monaco-c-282_33.html

Nessun commento:

Posta un commento