lunedì 24 febbraio 2020

Manchester United 3-0 Watford | Premier League

Il Manchester United superò Watford con un Anthony Martial-Bruno Fernandes ispirato alla vittoria per 3-0, aumentando le loro quattro migliori speranze e facendo precipitare Watford nei guai.


Lo United ha avuto la possibilità di prendere il comando quando Fernandes è stato abbattuto nell'area di rigore poco prima dell'intervallo, con il nazionale portoghese che si è fatto avanti per segnare il suo primo gol da quando si è trasferito all'Old Trafford.


Troy Deeney sembrava livellare la linea di punteggio pochi minuti dopo l'intervallo, ma il Video Assistant Referee ha escluso l'obiettivo dopo una pallamano nell'accumulo fino all'obiettivo - una decisione dura ma alla fine corretta.


Le cose sono andate di male in peggio per Watford quando Martial ha raddoppiato il vantaggio del Manchester United con un audace chip oltre Ben Foster, mentre Mason Greenwood ha sparato un terzo nella parte posteriore della rete attraverso la parte inferiore del bar.


Il risultato ha portato lo United a due posizioni fino al quinto posto con 41 punti in 27 partite, tre dietro al quarto posto del Chelsea e uno davanti al Tottenham. La lotta contro Watford è rimasta 19 ° con 24 punti.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse divise calcio 2020 Manchester United. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento