Il Tottenham è stato espulso dalla Champions League per mano dell'RB Lipsia martedì sera, subendo una sconfitta per 3-0 all'andata per perdere il pareggio per 4-0 in totale.
Il club tedesco - che si è formato solo 10 anni fa - ha guidato 1-0 dall'andata a Londra e il doppio di Marcel Sabitzer alla Red Bull Arena ha messo il controllo di Lipsia.
Il portiere degli Spurs, Hugo Lloris, avrebbe dovuto fare meglio per entrambi i gol: dare una mano sia al tiro di 20 yard del capitano di Lipsia sia al colpo di testa vicino al palo.
Emil Forsberg ha segnato con il suo primo tocco dopo essere uscito dalla panchina per dare al Lipsia una vittoria complessiva per 4-0.
RB Leipzig: Gulacsi (6), Angelino (7), Upamecano (8), Sabitzer (8), Werner (7), Klostermann (7), Nkunku (7), Schick (7), Mukiele (7), Halstenberg (7), Laimer (7)
Tottenham: Lloris (4), Aurier (5), Alderweireld (5), Dier (5), Tanganga (5), Sessegnon (5), Winks (5), Lo Celso (6), Lamela, (6) Moura (6), Alli (5)
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse divise calcio Tottenham 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento