lunedì 9 marzo 2020

Maglia da calcio Manchester City 2020-21 prima predizione

Appare un'immagine della prima delle magliette calcio del Manchester City per la stagione 2020-2021, che sono ancora una volta firmate da PUMA.


Prevalentemente blu cielo, la nuova maglia Manchester City 20-21 presenta un delicato motivo a mosaico bianco sul davanti e sulle maniche, mentre la parte posteriore è interamente blu.


Il colletto è rotondo e sulla nuca si vedono dettagli bianchi, al contrario, l'applicazione del logo PUMA e le sponsorizzazioni sono in blu scuro.

La maglia da calcio Puma Manchester City 2020-21 prima fa parte del tema "Creato dalla cultura" di Puma e la grafica del mosaico si ispira ai mosaici trovati in tutta Manchester, con immagini di icone come Vimto, Factory Records, Oasis, Rolls Royce, Sex Pistols e Colin Bell.


Sono state inoltre previste due giacche. Il primo porta il dettaglio incrinato, lo stesso che si vede sulla maglietta del supporto, mentre il secondo è nero con applicazioni dorate, sia sullo scudo, sia sul logo PUMA, sulle maniche, si vede in azzurro cielo, dettagli che assomiglia all'architettura - molto probabilmente da una cartolina in città - e probabilmente sarà visto sulla riserva o sulla maglietta alternativa.


Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net/manchester-city-c-281_27.html

Nessun commento:

Posta un commento