mercoledì 4 marzo 2020

Juventus | Nuova Maglia Aaron Ramsey 2020

Aaron James Ramsey è un calciatore gallese professionista che gioca come centrocampista per la squadra della Serie A della Juventus e della nazionale del Galles.


Ramsey si è trasferito all'Arsenal nel 2008 con un contratto da £ 5 milioni, dove ha rapidamente acquisito esperienza in prima squadra. Tuttavia, la sua carriera si è arrestata in modo significativo dopo aver subito una gamba rotta in una partita contro Stoke City nel febbraio 2010. Il 1 ° luglio 2019, è entrato in Juventus dopo aver firmato un accordo precontrattuale.


Ramsey ha fatto il suo debutto internazionale per il Galles nel 2008 ed è stato parte della loro campagna UEFA Euro 2016, dove ha aiutato la sua nazione alle semifinali ed è stato incluso nella squadra del torneo. Ha anche rappresentato la Gran Bretagna alle Olimpiadi del 2012.


Ramsey fonde una tecnica superiore con un potente stile di corsa ed è principalmente noto per il suo movimento offensivo fuori palla e le sue capacità di attacco come centrocampista, in particolare la sua capacità di effettuare corse in ritardo nell'area di rigore e segnare gol.


Sebbene il suo ruolo preferito sia al centro del campo, in quanto centrocampista centrale o in attacco, è anche in grado di giocare ampiamente, come ala su entrambi i fianchi; è stato anche schierato in una posizione di centrocampo più profonda, o anche in un ruolo box-to-box in occasione. Nonostante le sue capacità, tuttavia, ha spesso lottato con lesioni durante la sua carriera.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le divise calcio 2020 Juventus. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento