lunedì 9 marzo 2020

Betis 2-1 Real Madrid | Nuova Maglia Real Madrid 2020

L'obiettivo di Tello all'82 ° minuto consente al Real Betis di ottenere tre punti in casa nella partita contro il Real Madrid. Nella partita valida per il ventisettesimo giorno della Liga spagnola, gli uomini di Joan Francesc Ferrer si impongono con il risultato di 2-1.


I momenti salienti e salienti del Betis-Real Madrid 2-1, partita della ventisettesima giornata della Liga 2019/2020. La formazione di Zidane ricade nello spettro della crisi dopo la sua vittoria su Clasico su Barcellona. Al 40 'Sidney sblocca il risultato ma il Real è in partita e al 48' pareggia con Benzema su un calcio di rigore.


Con 82 minuti al termine e il gioco si posiziona in modo uniforme sull'1-1, un passaggio lento da Karim Benzema ha messo in pericolo il Real Madrid. Andre Guardado è arrivato alla palla davanti a Sergio Ramos che aveva scommesso tutto volando nella sfida solo per venire a vuoto.


È stato un gioco molto combattuto, caratterizzato da un sostanziale equilibrio anche nelle statistiche. Il Real Betis batte più corner (6-2). Il Real Madrid, invece, aveva un maggior possesso della palla (57%). A parità di numero di colpi totali (14) e di quelli nello specchio della porta (3).


Gli ospiti hanno completato con successo diversi passaggi dell'avversario (447-313): si sono distinti Casemiro (61), Eder Militão (48) e Lucas Vázquez (47). Per i padroni di casa, Sergio Canales è stato il giocatore più preciso con 43 passaggi riusciti.


Un brutto colpo per il Real Madrid che in un colpo solo perde l'entusiasmo accumulato a Clasico e la fiducia a meno di 10 giorni dalla decisiva partita in casa al Manchester City, che vale i quarti di finale della Champions League.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse divise calcio Real Madrid 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nessun commento:

Posta un commento