martedì 24 marzo 2020

Juventus | Nuova Maglia Sami Khedira 2020

Sami Hedila è un calciatore tedesco, alto 189 cm, con un centrocampista difensivo. Attualmente sta giocando per la squadra di Serie A della Juventus, la squadra di calcio nazionale tedesca.


Prima di entrare a far parte della squadra giovanile del Stuttgart FC nel 1995, ha giocato alla Junior Football Club TV Oeffingen. Il 29 gennaio 2007, lui e Stoccarda hanno firmato il suo primo contratto professionale, che è valido fino a giugno 2009.


Nell'estate del 2010, a causa dell'eccezionale prestazione di Hedira nella Coppa del Mondo in Sudafrica, il Real Madrid ha acquistato il retro della squadra tedesca per 14 milioni di euro e ha firmato un contratto di 5 anni. Si dice che il suo stipendio annuale sarà di 3 milioni di euro.


Il 9 giugno 2015, Hetalia ha firmato un contratto quadriennale con la Serie A Juventus come trasferimento gratuito.


Oltre al suo controllo della palla forte e stabile, ha anche una visione e un concetto eccellenti, che di solito possono essere il primo passo per la squadra di avanzare la palla e lanciare il reato dopo aver afferrato la palla. Tuttavia, è anche noto per le sue frequenti ferite e assenze.


Il design della nuova maglia Juventus 2020 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento