lunedì 2 marzo 2020

Lecce VS Atalanta | Serie A 2020

Duvan Zapata è stato il protagonista della vittoria di La Dea segnando una tripletta contro i padroni di casa.


L'Atalanta è sempre più saldamente nelle prime quattro posizioni della Serie A italiana dopo aver rubato punti nella sede del Lecce con una convincente vittoria per 7-2.


I padroni di casa devono vedere il loro goal subito due gol in cinque minuti, prima quando Donati ha segnato un goal proprio al 17 ° minuto e poi Zapata ha segnato il suo primo goal al 22 ° minuto.


Tuttavia, il Lecce è stato quindi in grado di fornire una feroce resistenza, Ricardo Sapponara ha minimizzato con successo il ritardo nel 29 ° minuto prima che Donati facesse ammonire cinque minuti prima dell'intervallo attraverso un duro colpo dall'esterno del rigore che ha costretto la partita a pareggiare durante l'intervallo.


Nell'area dei locali, Iličić mette al vento quattro difensori in una finta e spinge la pelle nella porta vuota (2-3, 47 °). L'internazionale sloveno è in fiamme e, a seguito di un "uno-due" con Papu Gómez, serve Zapata in modo aereo da non perdere (2-4, 54 °).


Il colombiano offrirà anche una tripletta su un servizio di Mario Pasalić (2-5, 62 °) prima di Luis Muriel, lanciato vittoriosamente sull'orlo del fuorigioco (2-6, 88 °) e Ruslan Malinovskyi in un tempo supplementare (2- 7, 90 ° + 1) non perfezionare la correzione del giorno.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le maglie da calcio Atalanta 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nessun commento:

Posta un commento