Rendi imbattibili 11 partite consecutive per il Manchester United, che ha attraversato il primo round delle fasi a eliminazione diretta della Europa League con una vittoria per 5-0 contro la squadra di calcio austriaca LASK.
La partita è stata giocata in uno stadio quasi vuoto a causa delle preoccupazioni per il coronavirus, ma le bizzarre circostanze non hanno avuto alcun impatto sullo United in quanto Odion Ighalo le ha portate avanti al 28 '.
LASK ha avuto un piccolo incantesimo su entrambi i lati dell'intervallo quando hanno turbato lo United, ma il primo goal di Daniel James (58) in 32 partite ha represso qualsiasi ripresa prima che Juan Mata (82) si aggiudicasse il terzo posto.
Ma i visitatori non avevano finito lì. I sostituti Mason Greenwood (90 + 2) e Andreas Pereira (90 + 3) hanno segnato in pochi secondi l'uno dall'altro nel tempo aggiuntivo per aggravare la miseria di LASK e sostanzialmente sigillare il percorso dello United verso i quarti di finale con la seconda tappa che arriverà all'Old Trafford giovedì prossimo.
LASK : Schlager, Trauner, Ramsebner, Ranflt, Holland, Tetteh, Michorl, Renner, Frieser, Reiter, Klauss.
Manchester United: Romero, Williams, Bailly, Maguire, Shaw, Fred, McTominay, Mata, Fernandes, James, Ighalo.
Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/manchester-united-c-281_28.html
Nessun commento:
Posta un commento