giovedì 12 marzo 2020

Liverpool 2-3 Atletico Madrid | Champions League 2020

Il regno di Liverpool come campione d'Europa si è concluso quando sono stati eliminati negli ultimi 16 della Champions League dall'Atletico Madrid.


I giganti della Liga hanno segnato tre gol in trasferta nei tempi supplementari per ottenere una vittoria per 4-2 in totale, con un gol del sostituto Marcos Llorente e il gol in ritardo di Alvaro Morata che ha dato alla squadra di Diego Simeone una vittoria per 3-2 nella notte.


Il Liverpool ha dominato gran parte della partita, ma è stato negato in numerose occasioni da Jan Oblak, che ha prodotto una prestazione da uomo per la partita per i visitatori.


Salah stava causando ogni tipo di problema per la difesa di Atleti e una folle corsa in fondo a destra lo vide tagliare dentro ma non riuscì a trovare l'angolo lontano con i suoi sforzi.


I padroni di casa hanno continuato ad accumulare pressione nel secondo tempo, ma non sono stati in grado di rompere lo stallo aggregato prima della fine dei 90 minuti.


Liverpool: Adrian (4), Alexander-Arnold (7), Gomez (6), Van Dijk (7), Robertson (6), Henderson (6), Oxlade-Chamberlain (8), Wijnaldum (8), Salah (6), Firmino (7), Mane (6).


Atletico Madrid: Oblak (8), Trippier (6), Savic (7), Felipe (8), Renan Lodi (6), Koke (6), Saul (6), Partey (8), Correa (6), Felix (7), Costa(6).


Nessun commento:

Posta un commento