mercoledì 18 marzo 2020

Juventus | Nuova Maglia Giorgio Chiellini 2020

Giorgio Chiellini è un calciatore italiano, un difensore centrale, attualmente gioca e guida la Juventus in Serie A.


Chiellini viene da Livorno, che è attualmente in serie C. Ha giocato per quattro anni, di cui due in serie C e serie B. Nel 2004, la Juventus firmò Chiellini per 6,5 milioni di euro, poi vendette metà della sua proprietà a Firenze per 3,5 milioni di euro.


Nel 2005, la Juventus ha offerto 4,3 milioni di euro per riacquistare metà di Chiellini. Nella prima stagione della Juventus, Chiellini ha collezionato solo 17 presenze in campionato e 6 presenze in Champions League.


Nel novembre 2004, con la sua eccellente prestazione a Firenze, Chiellini ha messo in scena un debutto in nazionale contro la Finlandia ed è stato selezionato per la nazionale 13 volte. Ed è anche la principale forza assoluta e il capitano dell'ex squadra di calcio italiana U-21.


Chiellini ha iniziato la sua carriera professionale come terzino sinistro di mentalità difensiva, ma in seguito si è affermato come difensore centrale aggressivo, coraggioso, fisico e duro, con una propensione a segnare colpi di testa da calci piazzati, a causa della sua abilità aerea e forza.


Un difensore di sinistra versatile, coerente, imponente e affidabile, con buona consapevolezza, senso della posizione e capacità di leggere il gioco, è in grado di giocare sia in difesa a tre che a quattro.


Trova più maglie da calcio, visita www.magliecalciocn.net/juventus-c-1_5.html

Nessun commento:

Posta un commento