mercoledì 24 giugno 2020

Tottenham 2-0 West Ham | Premier League 2020

I due rivali londinesi hanno rinnovato le conoscenze martedì sera a North London come parte della seconda partita di ciascuna squadra del riavvio della Premier League. Ci sono stati un paio di momenti nervosi per gli Spurs, ma alla fine hanno ottenuto una vittoria per 2-0, il loro primo dal 16 febbraio.


Un autogol di Tomas Soucek ha aperto le marcature all'inizio del secondo tempo prima che Harry Kane si assicurasse tutti e tre i punti all'82 ° minuto per assicurarsi tutti e tre i punti.


Nonostante un primo tempo piuttosto deludente, Spurs è riuscito a superare la linea comodamente alla fine e una vittoria li terrà in rotta per una spinta in ritardo verso i posti di qualificazione della Champions League.


Il Tottenham ha affermato il suo dominio mentre la metà ha continuato, con il contenuto della squadra di David Moyes per mantenere tutti gli uomini dietro la palla in difesa.


Kane ha colpito all'82 ° minuto dopo un autogol di Tomas Soucek che aveva portato Spurs in testa allo stadio Tottenham Hotspur.

È stata la prima vittoria di Spurs in otto partite in tutte le competizioni, portandole al settimo posto in campionato, a sei punti dal Chelsea al quarto posto.


Rimangono ancora sette partite da giocare per la squadra di Mourinho, e alcune di queste sono contro squadre nella metà inferiore del tavolo. Ci vorrebbe uno sforzo per raggiungere la Champions League da questa posizione, ma non è impossibile.

Per altre foto di abiti da calcio, fare clic qui.

Nessun commento:

Posta un commento