giovedì 11 giugno 2020

Maglie da calcio Bayern Monaco 2020 2021 prima

Questo è il maglie calcio Bayern Monaco di casa 20/21, la nuova divisa primaria dell'FC Bayern per l'imminente stagione della Bundesliga. Realizzata dall'Adidas, la nuova maglia FCB è stata presentata ufficialmente il 10 giugno 2020 e farà il suo debutto stasera nella semifinale del DFB Pokal dei giganti bavaresi contro l'Eintracht Francoforte.


La maglia Bayern Monaco 20 21 prima presenta un aspetto abbastanza semplice che combina rosso e bianco (ricorda che un paio di stagioni fa il club ha annunciato che avrebbero usato questi due colori solo dopo le lamentele di una sezione dei tifosi sulla presenza del blu in uniforme) con un leggero motivo di canne verticali.


Dopo la stampa ispirata all'Allianz Arena di questa stagione, la maglie da calcio Bayern Monaco 2020-21 presenta un sottile motivo a strisce jacquard con singole strisce composte da piccoli punti.


Il bianco, nel frattempo, è riservato ai bordi del collo e dei polsini, agli sponsor e alla tripla striscia del marchio sportivo tedesco ai lati della maglia.


Il colore bianco appare sulle tre strisce, disposte sui lati, e appare anche sui polsini e sul collo a V, che reca lo slogan del Bayern, "Mia San Mia" sotto il collo.


Shorts e calzini sono entrambi rossi con 3 strisce bianche.


Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento