martedì 23 giugno 2020

Magliette Calcio Club Bruges 2020 2021 seconda

Queste sono le nuova maglia del Club Brugge 2020/21, la nuova casa dei campioni belgi di Bruges e top alternativi per la prossima stagione belga della Prima Divisione A.


Di recente il Club Brugge è stato dichiarato campione del campionato belga 2018-19, che è stato ridotto con una partita della stagione regolare a venire.

Il Club Brugge è l'unico club belga ad aver disputato la finale della Coppa Europa (precursore dell'attuale UEFA Champions League), perdendo contro il Liverpool nella finale della stagione 1978.


Maglie da calcio Club Bruges 2020 2021 seconda diventa bianco con tocchi bicolore in vita, polsini e collo, quest'ultimo con un taglio a V pronunciato. Strisce diagonali grigie adornano il pannello frontale.


Macron stampa l'Eroe in nero sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo del Club Brugge è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Completa magliette calcio Club Bruges 2020 21, i pantaloncini e le calze grigie. I maglia del portiere sono verdi e blu, basati sul nuovo modello di Macron.


Il difensore è bloccato in Costa d'Avorio dopo un attacco terroristico della scorsa settimana. Kaveh Rezaei e Amadou Sagna, fino a poco tempo fa prestati rispettivamente a Charleroi e KV Oostende, fecero la loro apparizione. Promesse Noah Aelterman, Thomas Van Den Keybus, Siemen Voet e Senne Lammens hanno le loro possibilità nella preparazione.

Per vedere più vestiti da calcio, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento