venerdì 12 giugno 2020

Divise calcio Ajax 2020 2021 seconda

Dopo aver dichiarato il vuoto della stagione 2019-20, a causa del Covid-19, l'Eredivisie inizia a pensare al futuro. L'Ajax, uno dei suoi membri più illustri, ha infatti appena svelato la sua maglia alternativa per le sfide poste dal capitolo 2020-21.


Il maglia Ajax si basa su un modello del marchio simile a quello utilizzato sulla maglia di riserva della squadra nazionale scozzese e secondo il club porta una reinterpretazione del modello utilizzato dal club alla fine degli anni '80 e all'inizio degli anni '90.


La seconda maglie da calcio Ajax 2020 2021 è prevalentemente blu in una tonalità grigiastra e ha una grafica con linee diagonali in blu verde acqua che si vedono anche nei dettagli spray, all'interno di poligoni.


Sulla parte superiore della schiena, la maglia reca tre croci di Sant'Andrea, in onore di Amsterdam, dimora dell'Ajax. Per coincidenza, la croce è il simbolo centrale sulla bandiera scozzese.


Il colletto girocollo è bianco con sottili rifiniture rosse. I loghi sul davanti sono bianchi (Adidas, Ziggo) e rosso-bianco (Ajax).


I pantaloncini e le calze blu con dettagli Adidas bianchi completano il divise calcio Ajax 2020-21.

Fonte immagine di riferimento:https://www.magliecalciocn.net/ajax-c-287_43.html

Nessun commento:

Posta un commento