Le notizie sui kit di calcio della Premier League inglese come Everton hanno annunciato Cazoo come nuovo sponsor della squadra davanti allo sponsor della maglia in un accordo pluriennale.
Everton ha siglato un nuovo accordo con la società di vendita al dettaglio di automobili Cazoo che vedrà quest'ultimo sostituire SportPesa come sponsor principale delle magliette di Toffees a partire dalla stagione della Premier League 2020/21.
L'accordo è per un periodo di tre anni (fino alla fine della stagione 2022/23) e secondo come riferito vale 10 milioni di sterline all'anno. I Toffees avranno quindi sia i nuovi produttori di kit (Hummel) sia gli sponsor dei kit per la loro prossima campagna.
Fondata dal famoso uomo d'affari britannico Alex Chesterman OBE - l'innovatore digitale dietro LoveFilm e Zoopla - è una piattaforma digitale che rende l'acquisto di un'auto semplice come l'acquisto di qualsiasi altro prodotto online.
Dal suo lancio alla fine del 2019, i consumatori del Regno Unito hanno abbracciato la semplicità di acquistare auto online e consegnare i loro nuovi veicoli alla porta. Diventare il nuovo sponsor principale di Everton rafforza l'impegno di Cazoo a garantirsi il posto di rivenditore di auto online più famoso del Regno Unito.
Nessun commento:
Posta un commento