giovedì 28 maggio 2020

Union Berlin 1 - 1 Mainz | Bundesliga 2020

L'Unione Berlino ha combattuto un punto importante nella lotta per la retrocessione in Bundesliga dopo il fallimento nel derby della città. Mercoledì sera, la squadra dell'allenatore Urs Fischer ha lottato con il concorrente diretto FSV Mainz 05 1: 1 (1: 1) nonostante sia stato molto più numeroso.


Collins In primo piano nella sua 24a apparizione in campionato con un gol mentre Noah-Joel Sarenren-Bazee è arrivato al 67 ° minuto per la sua quinta apparizione della campagna.


Mainz ha provato a far valere il proprio vantaggio numerico nel secondo tempo, ma Union è rimasta forte e ha dovuto ringraziare il portiere Rafal Gikiewicz per averli tenuti in gara. Garantire un punto vitale per Urs Fischer e il suo fianco.


Marcus Ingvartsen ha segnato con il suo unico tiro del gioco prima di una lunga partita sottovalutata dall'Iron per il pareggio, che ha portato l'Unione un punto alla fine. Il danese cerca Florian Müller, il portiere del Magonza, in un calcio di punizione diretto e ha segnato il primo goal di calcio di punizione diretto per Union in Bundesliga.


Una retrocessione a sei punti in retrocessione, Union e Mainz hanno scambiato gli obiettivi nei primi 33 minuti prima che un secondo cartellino giallo di Robert Andrich mettesse gli ospiti in pericolo di avvicinarsi ai posti della retrocessione.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/fsv-mainz-05-c-282_251.html

Nessun commento:

Posta un commento