venerdì 22 maggio 2020

Nuova maglia Aberdeen 2020 2021

L'Aberdeen Football Club (noto anche come The Dons) è una squadra di calcio professionale scozzese con sede ad Aberdeen, in Scozia.


I colori del club sono stati principalmente rosso e bianco dal 1939; prima di ciò, suonavano a strisce verticali nere e dorate. Nei tempi moderni, Aberdeen ha giocato quasi esclusivamente con strisce interamente rosse con dettagli bianchi.


Influenzato dalle camicie da casa indossate tra il 1958 e il '64, la maglia Aberdeen 2020 2021 prima è prevalentemente rossa con uno spesso colletto bianco e ampie maniche bianche - in un certo senso è il modello Condivo 20 ma senza la stampa.


Nuova maglia Aberdeen 2020 21 seconda la sua base è bianca e si distingue per una striscia verticale che attraversa il centro del busto, in oro e nero. La barra, tuttavia, è interrotta nel mezzo da una sorta di blocco di tessuto diverso che consente l'esposizione del suo sponsor commerciale.


Il calcio scozzese è diventato così prevedibile e letargico che l'ultima volta che una squadra non chiamata Celtic FC o Rangers FC ha vinto il titolo è stata nella stagione 1984-85. L'Aberdeen lo ha poi diretto da un certo Alex Ferguson.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/

Nessun commento:

Posta un commento