mercoledì 27 maggio 2020

Maglie da calcio Iceland 2020 2021 prima predizion

Il nuovo contratto a lungo termine di PUMA con la squadra nazionale islandese è stato formalizzato, ponendo fine al suo legame con Erreà. Tuttavia, sembra che ci sia stato un errore di coordinamento nell'annuncio, poiché inizialmente il post del marchio sul suo sito di notizie includeva una foto che mostrava la nuova maglietta locale e il rinnovato scudo Strákarnir okkar, che si presume che saranno rivelati a luglio.


La maglie da calcio Iceland 2020 2021 prima predizione è ovviamente prevalentemente blu (nome ufficiale "Electric Blue Lemonade"), abbinata a loghi bianchi.


Una stampa grafica copre la parte anteriore della completini calcio 2021 Iceland. È ispirato alla natura spettacolare dell'Islanda e alla bandiera del paese ed è costituito da forme geometriche in blu scuro che si combinano con linee verticali rosse.


Spicca il nuovo stemma islandese, una composizione di linee che forma una figura nordica basata sullo stemma nazionale che sostituisce il logo KSI a cui ci siamo abituati da quando questa squadra è entrata nell'arena internazionale grazie alla sua partecipazione a EURO il 2016.

Nessun commento:

Posta un commento