Nel decimo round della Liga nella stagione 19/20, il Barcellona ha pareggiato il Real Madrid 0-0 in casa! Il gioco è stato molto noioso, ma le due parti hanno commesso molti falli grossolani. Inoltre, Bell ha segnato un goal ma alla fine è stato "strangolato" dall'arbitro perché Mendy ha passato la palla un po 'in fuorigioco. Per la prima volta in 17 anni, il Derby nazionale è diventato 0-0!
Anche il gioco era molto noioso, entrambe le parti erano caute e il gioco è stato interrotto ripetutamente da falli grossolani. Nella prima metà, Rakitic, Suarez e Langley erano gialli. Nel secondo tempo, in soli 12 minuti, Casemiro, Bell, Isco e Ramos sono diventati successivamente gialli.
L'azione di calcio da entrambe le parti è continuata, in particolare Ramos, che si può dire che si concentri sulla cura di Messi. Ovviamente anche il Barcellona ha subito un fallo, Langley ha dato un calcio a Varane, che aveva il sangue sulla coscia!
Nella seconda metà, Nou Camp è caduto in silenzio! Al 73 ° minuto, Mendy interruppe e Bell si ruppe. Tuttavia, il guardalinee ha suggerito prima il fuorigioco, quindi il VAR ha anche fornito un diagramma ausiliario, che in effetti era un po 'fuorigioco. Per il Real Madrid è stata un po 'di fortuna e la loro offesa è stata meravigliosa.
Il tasso di possesso palla di Barcellona ha raggiunto il 52%, ma il tiro era dietro 9-17 e anche il tiro era 2-4. I campioni in carica in tutte le statistiche non hanno alcun vantaggio, anche il Real Madrid è regredito nel secondo tempo ed entrambe le squadre non sono state in grado di raggiungere l'obiettivo.
In classifica prima della partita, Barcellona e Real Madrid hanno segnato 35 punti e si sono classificati 1 ° e 2 ° nella Liga. La squadra di casa del Barcellona aveva due margini di differenza reti. Secondo i dati, questa è la prima volta nella storia delle due squadre a competere nel Camp Nou con gli stessi punti. Chi vince questo gioco avrà un'alta probabilità di vincere il campionato a metà tempo.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse nuove maglie calcio 2020 Real Madrid. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento