Le anteprime delle magliette per la stagione 2020 in Giappone stanno iniziando ad accadere e la Kawasaki Frontale ha già presentato le sue nuove divise. Il due volte campione della J1 League (2017 e 2018) continuerà a indossare la ditta Puma, realizzando quest'anno e dieci stagioni di unione con il marchio tedesco.
La Prima maglia Kawasaki Frontale 2020 è prevalentemente blu cielo e si basa sul concetto "Crafted from Culture" di PUMA che guida tutte le uscite fino al 2020.
Nel caso del team giapponese, l'ispirazione è un tempio e un santuario della città di Kawasaki ed è rappresentato dalla trama sulla parte anteriore del mantello in una tonalità più scura di linee blu cielo e nere.
La maglia Kawasaki Frontale 2020 seconda ha esattamente lo stesso modello della camicia di supporto, ma ha il colore bianco predominante, poiché la trama non è più nera e diventa grigia.
Oltre alle maglie da gara, una maglietta da portiere è stata rivelata nello stesso stile, tuttavia, il colore predominante è il verde con dettagli neri su spalle e scapole.
Fonte immagine di riferimento:www.magliecalciocn.net
Nessun commento:
Posta un commento