Amin Younes è un calciatore professionista tedesco che gioca come ala per il club di Serie A Napoli. Un attaccante tecnico, Younes ha grande dribbling e visione del gioco.
Younes ha iniziato la sua carriera giovanile presso SG Unterrath, prima di trasferirsi nella squadra giovanile del Borussia Mönchengladbach all'età di 8 anni. Nel 2011 ha debuttato con la squadra di riserva, Borussia Mönchengladbach II, prima di debuttare con la squadra senior nel 2012.
Nell'agosto 2014, è entrato a far parte del 2. Bundesliga club 1. FC Kaiserslautern con un prestito che durerà tutta la stagione. Il 16 luglio 2015, Younes ha firmato un contratto triennale per il club olandese Ajax, fino al 30 giugno 2018, con un'opzione per un anno aggiuntivo per € 2,5 milioni. Nel luglio 2018 Younes si è trasferito in Serie A dal Napoli con un trasferimento gratuito.
Nato in Germania da madre tedesca, Younes detiene anche la cittadinanza libanese sulla base del padre libanese. Ha rappresentato la Germania a livello giovanile dal 2008, prima di giocare per la squadra senior cinque volte nel 2017.
È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse ,nuova maglia Napoli 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.
Nessun commento:
Posta un commento