giovedì 30 aprile 2020

Manchester United | Nuova Maglia Eric Bailly 2020

Eric Bertrand Bailly è un calciatore professionista ivoriano che gioca per il club inglese della Premier League Manchester United e la squadra nazionale della Costa d'Avorio. Principalmente un difensore centrale, può anche giocare come terzino destro.


Nato a Bingerville, Bailly è entrato a far parte del sistema giovanile di RCD Espanyol nel dicembre 2011, a 17 anni. Il 29 gennaio 2015, Bailly ha firmato un contratto di cinque anni e mezzo con il compagno di squadra della Liga Villarreal per una commissione di 5,7 milioni di euro.


L'8 giugno 2016, Bailly si è unito alla squadra della Premier League Manchester United per una cifra dichiarata di £ 30 milioni, firmando un contratto di quattro anni. Il 17 gennaio 2020, Bailly ha firmato un prolungamento del contratto di due anni con lo United, legandolo al club fino alla fine della stagione 2021–22.


Ha fatto il suo debutto internazionale per la Costa d'Avorio nel 2015 e li ha aiutati a vincere l'Africa Cup of Nations di quell'anno.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse divise calcio Manchester United 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Nuova maglia Chacarita Juniors 2020

Hummel ha presentato ufficialmente le magliette calcio Chacarita Juniors per il periodo 2020, una stagione in cui la squadra compete per la Primera B, che equivale alla seconda divisione argentina.


Caratterizzata dal tradizionale tricolore del club argentino, la nuova maglia Chacarita Juniors 2020 prima presenta due larghe strisce rosse, separate da tre larghe strisce nere attraverso le sottili linee bianche, mentre le maniche e la schiena continuano completamente il look: stupendo.


Lo scollo a V segue lo schema del mantello, così come i polsini, i tradizionali chevron del marchio danese sono bianchi su spalle e maniche. Shorts e calzettoni neri completano la divisa principale degli argentini.


La maglia Chacarita Juniors 2020 seconda è prevalentemente bianca, con un disegno di sottili strisce rosse e nere, che formano vertici tricolori su tutto il corpo e sul lato del maglia.


I pantaloncini e le calze bianchi completano maglie da calcio basso costo Chacarita Juniors 2020.


mercoledì 29 aprile 2020

Manchester United | Nuova Maglia McTominay 2020

Scott Francis McTominay è un calciatore professionista che gioca come centrocampista centrale per il club della Premier League, il Manchester United e la squadra nazionale scozzese.


McTominay era associato all'accademia del Manchester United dall'età di cinque anni dopo aver frequentato il centro di sviluppo del club a Preston. Ha firmato il suo primo contratto professionale a luglio 2013.


Il 21 gennaio 2019, McTominay ha firmato un'estensione del contratto, tenendolo allo United fino al 2023, con l'opzione di un altro anno.


Nato in Inghilterra, si è qualificato per suonare in Scozia attraverso il padre di origini scozzesi. Ha fatto il suo debutto internazionale senior a marzo 2018.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse kit calcio Manchester United 2020. I fan sono anche una parte importante di una squadra.

Nuova maglia AC Horsens 2020 prima

Celebrando il 25 ° anniversario del club, Hummel e AC Horsens presentano la loro nuova maglia per la stagione 2019.


Nuova maglia AC Horsens 2020 prima è prevalentemente di colore giallo, con un effetto sfumato sull'orlo della camicia, mescolando il colore con il grigio.


Sempre sul corpo, sono posizionate quattro linee curve, una nella zona del torace in nero e il resto nella barra, in giallo.


Il colletto è nero come i polsini e gli sponsor. Questo modello si distingue da quello utilizzato dalla squadra danese la scorsa stagione.


Hummel stampa una versione nera del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Horsens è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.

Completano maglie calcio AC Horsens 2020, i pantaloncini e le calze gialle.

martedì 28 aprile 2020

Kit calcio Valencia CF 2020 2021 terza predizione

Kit calcio Valencia CF è trapelato. È prodotto da Puma e sarà indossato nella campagna La Liga della prossima stagione.


Prevalentemente blu chiaro, la nuova maglia Valencia 2020 2021 terza predizione presenta una grafica a vernice sul davanti e sulle maniche, mentre il collo, i polsini e la schiena sono in tinta unita.


Il colletto a "V" segue il colore del maglia, con "VCF" nero sul retro.


In questo lo scudo è anche monocromatico, applicato in blu navy accanto ai loghi PUMA e alle iniziali del club. La parte posteriore è liscia, mentre pantaloncini e calzini abbinati si abbinano alla camicia.


La prossima stagione deve ancora prevedere le date, ma il design utilizzato segue l'idea del marchio tedesco, che è già stato visto nelle loro selezioni e in alcuni club.

Maglia Flamengo poco prezzo 2020 pre-partita

Adidas ha iniziato, le vendite della maglie calcio a poco prezzo Flamengo pre-partita per il 2020, un'uniforme che viene utilizzata dagli atleti durante il riscaldamento delle partite.


Basato sul modello che abbiamo già visto diverse volte - verrà infatti utilizzato per tutte le "squadre d'élite" Adidas - la maglia Flamengo pre-partita 2020-2021 presenta una nuova combinazione di colori blu e verde acqua.


Il colletto è a V in nero, così come le maniche, mentre il monogramma di Flamengo e la melma di Adidas appaiono in bianco sul petto.


Un altro grande punto culminante è il fatto che il pezzo non presenta le famose tre strisce, è stato sostituito dal nome del club che appare ripetutamente sulle spalle nel tono del turchese.


Il pezzo non è una novità, poiché è stato utilizzato dalla squadra sin dal suo debutto al Libertadores da América, nel gioco tra Junior Barranquilla x Flamengo.

lunedì 27 aprile 2020

Kit calcio Rosario Central 2020

Le maglie calcio 2020 2021 Club Atlético Rosário Central per il 2020 sono state presentate ufficialmente, firmate di nuovo da Under Armour, per la stagione in cui la squadra contesta nuovamente la Superliga argentina.


Maglia Rosario Central 2020 prima presenta una base blu con strisce verticali gialle sul davanti. Le strisce blu compaiono all'interno delle strisce gialle più larghe.


Le maniche sono blu con dettagli gialli sui bordi, dove la frase "Passión del País" (Passione del paese) è vista in blu. Sopra, il nome del fornitore viene applicato in giallo.


I pantaloncini e le calze prevalentemente blu con dettagli gialli completano kit calcio Rosario Central 2020.

La nuova maglia Rosario Central 2020 seconda è gialla con il blu in alto. Le applicazioni bianche smentiscono l'aspetto della maglia da calcio Rosario Central 2020.


sabato 25 aprile 2020

Divise calcio Valencia 2020 2021 prima predizione

Il profilo specializzato Ofoball ha fatto trapelare immagini reali di quelle che saranno le nuova maglia Valencia per la stagione 2020-2021, prodotte da PUMA.

La maglie da calcio Valencia 2020 21 prima predizione presenta una semplice combinazione di bianco e nero, lasciando fuori l'arancione e implementando un motivo inciso ispirato al soffitto del famoso scambio di seta di Valencia.


La Llotja de la Seda è un edificio civile in stile gotico tardo valenciano a Valencia, in Spagna. È una delle principali attrazioni turistiche della città.


PUMA applica il suo gatto nero, sia sulle spalle che sul lato destro del torace, mentre il tradizionale scudo "pipistrello" è applicato sul lato sinistro.


Shorts neri e calze bianche, con variazione in nero, completano divise calcio Valencia 20 21.

venerdì 24 aprile 2020

Atalanta | Nuova Maglia Marten de Roon 2020

Marten Elco de Roon è un calciatore professionista olandese che gioca come centrocampista per il club italiano Atalanta e la squadra nazionale olandese.


De Roon è nato a Zwijndrecht e cresciuto a Hendrik-Ido-Ambacht, dove ha giocato nelle squadre giovanili dell'ASWH. Da ASWH, ha continuato a squadre giovanili di Feyenoord e Sparta Rotterdam.


Nell'aprile 2012, il club Eredivisie SC Heerenveen ha annunciato la firma di De Roon con un contratto triennale. Nel luglio 2015, De Roon è stato firmato dalla squadra di Serie A Atalanta.


Il 4 luglio 2016, De Roon ha firmato per la squadra della Premier League appena promossa Middlesbrough per una commissione di trasferimento di £ 12 milioni. Il 10 agosto 2017, De Roon ha firmato nuovamente per Atalanta per una somma non rivelata.


De Roon ha rappresentato la squadra nazionale olandese under 19 nei turni di qualificazione per il campionato europeo di calcio Under 19 europeo 2010. Successivamente è stato nominato nella prima squadra olandese scelta dal nuovo manager della squadra nazionale Ronald Koeman.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/atalanta-c-1_256.html

Kit calcio SER Caxias 2020 prima

Caxias ha presentato ufficialmente le nuova maglia per la prossima stagione. Durante un evento tenutosi presso l'Especo e Lazer allo stadio Centenário, aperto al pubblico, il grande fan è andato a dare un'occhiata alle nuove divise del club.


La maglia Caxias 2020 prima per la stagione è prevalentemente granata, in un design molto semplice del marchio, con uno speciale scollo a V e polsini che seguono il colore predominante.


Bravo35 stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo Caxias è posizionato sul lato sinistro, nella sua attuale versione standard.


Inoltre, completano kit calcio SER Caxias 2020 per giochi come principale, pantaloncini e calze bianche o marroni.


Le nuove divise saranno utilizzate nel campionato Gaucho e nel campionato brasiliano D Series.

giovedì 23 aprile 2020

Atalanta | Nuova Maglia Luis Muriel 2020

Luis Fernando Muriel Fruto è un calciatore professionista colombiano che gioca come attaccante per il club italiano Atalanta e la squadra nazionale colombiana.


Dopo aver trascorso i suoi anni formativi con l'Atlético Junior, Muriel è entrato a far parte del colombiano Primera A side Deportivo Cali nel gennaio 2009. L'Udinese ha completato ufficialmente la firma di Muriel il 30 maggio 2010 con una tariffa dichiarata di 1,5 milioni di euro. Muriel ha completato il suo trasferimento in prestito a Granada il 12 luglio 2010.


Alla scadenza del suo prestito con il Granada, Muriel fu nuovamente ceduto in prestito per la stagione successiva al compagno di Serie A, il Lecce. Sampdoria ha completato le sottoscrizioni di doppio prestito di Muriel e del compagno di squadra Andrea Coda il 22 gennaio 2015.


L'11 luglio 2017, la squadra di Siviglia della Liga ha annunciato la firma di Muriel per una cifra record di 20 milioni di euro, con possibili aggiunte. Il 2 gennaio 2019, Muriel è tornato in Serie A dopo aver firmato con la Fiorentina in prestito per il resto della stagione. Il 21 giugno 2019, dopo un incantesimo di prestito riuscito con la Fiorentina, Muriel è tornato in Serie A dopo aver firmato con l'Atalanta in un contratto permanente del valore di 18 milioni di euro.


Muriel è attualmente un internazionale colombiano che ha rappresentato la sua nazione a livello internazionale dal 2012. Ha successivamente preso parte alle edizioni 2015 e 2019 della Copa América e ai Mondiali FIFA 2018.


Trova più maglie da calcio, visita https://www.magliecalciocn.net/atalanta-c-1_256.html

Maglia Ceará poco prezzo 2020 seconda

Nominata collezione # VoZÃO2020, il club ha lanciato due maglia per il gioco, oltre alle magliette che verranno utilizzate dai portieri. Dai un'occhiata qui sotto!


Sulla stessa via dell'austerità, il maglia Ceará 2020 seconda utilizza una maglietta bianca, con polsini e scollo tondo in nero. Anche le stelle lasciano il segno.


Lo scudo Ceará è applicato sul lato sinistro del torace, mentre il logo Vozão appare in nero sul lato destro.


Come nel modello di supporto, le guarnizioni vengono applicate sulla parte posteriore del collo e in basso a destra. Ai lati, le cinque stelle appaiono allineate in nero.

Shorts e calzettoni neri completano maglie calcio poco prezzo Ceará 2020.