mercoledì 15 maggio 2019

Maglia Real Madrid 2019 Benzema

Karim Benzema è nato il 19 dicembre 1987 a Lione, in Francia. Il giocatore di football francese, divisione di campo, ha giocato per la squadra di calcio della Real Madrid.


La carriera di Benzema ha debuttato nella squadra di calcio francese a Lione, quando aveva 17 anni, ha rappresentato la prima squadra del Lione ed è diventato il più giovane francese a segnare in Champions League all'età di 17 anni e 352 giorni. Nell'estate del 2009, Benzema si è trasferito da Lione al Real Madrid con una commissione di trasferimento di 35 milioni di euro.


Come un geniale giocatore di nascita, Benzema è considerato uno degli attaccanti più completi nel calcio di oggi. Non solo può creare opportunità per se stesso, ma anche completare accuratamente lo sciopero, mentre aiuta anche i suoi compagni di squadra. Ha cercato di usare il suo talento per aiutare la squadra.


È bravo a usare la sua forza nel gioco, abituato ad attività da entrambe le parti, le sue abilità di controllo della palla sono anche molto buone, nella zona di pericolo finale ha un grande effetto letale sull'avversario. Quando ha giocato per il Lione all'inizio della sua carriera, è ovviamente diventato un grande giocatore.


È molto interessante per i fan e i giocatori indossare le stesse maglie da calcio. I fan sono anche una parte importante di una squadra.


Il design della nuova maglia Real Madrid 2019 è classico e molto pulito. Riunire uno stile fresco con le ultime tecnologie è eccellente e molto confortevole.


Nessun commento:

Posta un commento