martedì 10 settembre 2019

Maglia Bayern Monaco poco prezzo 2020

L'Adidas ha lanciato ufficialmente le maglie calcio Bayern Monaco per la stagione 2019-2020, quando la squadra è di nuovo in lizza per la Bundesliga e la UEFA Champions League.


La maglia Bayern Monaco 2020 prima è rossa con loghi bianchi sul davanti e una stampa grafica ispirata all'Allianz Arena sul davanti. La parte posteriore e le maniche della maglia sono rosse, con una tonalità leggermente più chiara utilizzata per i polsini e le 3 strisce, che siedono sulle spalle.


Un colore che si vede anche nella numerazione e nel nome dei giocatori, così come nello slogan "Mia San Mia" sul retro della testa, accompagnato dal nome del club. Pantaloncini rossi e calze completano magliette calcio Bayern Monaco 2020.


La seconda maglia Bayern Monaco 2020 è prevalentemente bianca con applicazioni bianche. Il colletto è rotondo in bianco, mentre le tre strisce scorrono sulle spalle in grigio. Sul retro, anche il motto "Mia San Mia" e il nome del club appaiono in grigio scuro. I pantaloncini e le calze del maglie calcio poco prezzo 2020 Bayern Monaco sono rispettivamente grigio e bianco.


Maglia Bayern Monaco poco prezzo 2020 terza è molto semplice nei colori bianco e grigio, presentando nella parte inferiore frontale del capo una grafica geometrica in grigio basata sui 'Dither Patterns'.


In grigio, vengono presentati anche il marchio e gli sponsor, oltre al classico motto Mia San Mia e il nome del club sul retro. Pantaloncini e calze saranno degli stessi colori.

Nessun commento:

Posta un commento