lunedì 30 settembre 2019

Magliette calcio 2020 Hertha BSC terza

L'Hertha Berlin di Germania, in una nuova puntata della mano con il marchio americano Nike, ha portato alla luce un nuova maglia terza per la stagione 2019-20 che si unisce alle maglia da casa e da trasferta già presentate.


Maglia Hertha BSC poco prezzo 2020 terza della squadra è un'evoluzione della maglia indossata dal club nella pre-stagione, in quanto ha gli stessi colori e lo stesso modello, ma con particolari dettagli applicati in filigrana.


Basata sull'abbigliamento da squadra Nike Tiempo Premier, la terza maglia Hertha BSC 2020 introduce un look pulito in grigio e nero. Gli accenti neri presentano una striscia su ciascun lato e una Nike Swoosh nera, mentre viene utilizzata una variante a colori del logo TEDi.


Nike stampa Swoosh in nero sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Hertha è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.


Completano magliette calcio 2020 Hertha BSC, pantaloncini e calzini grigi. I fan che acquistano il maglia lo riceveranno in una scatola speciale.


Maglia Torino 2020 prima

Le nuova maglia Torino 2020 prima sono state rivelate dal club italiano e dal suo nuovo fornitore dalla Spagna. Joma ha sostituito Kappa come marchio ufficiale della maglia del Torino.


Maglia Torino poco prezzo 2020 prima è molto semplice, nel tradizionale colore grená, e presenta un collo a polo e polsini bianchi come punti salienti principali. La barra porta anche il colore.


Una delle canzoni che allude al club adorna l'interno del collo, mentre il nome della squadra si appollaia sulla schiena. La data di fondazione del Torino FC adorna i polsini, mentre la vita ospita il nome del club e il suo iconico toro in ripetizione.


La Joma stampa le versioni bianche della J sulle maniche e il suo nome sul lato destro del torace, mentre lo scudo Torino è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.


I pantaloncini della maglie calcio online Torino 2020 sono bianchi, mentre i calzini sono marrone.


domenica 29 settembre 2019

Nuova maglia Werder Brema 2020 terza

Umbro e Brema hanno rilasciato la terza maglia Werder Brema 2020 della Bundesliga club.


Nuova maglia Werder Brema 2020 terza è prevalentemente nero, con un sorprendente design verde scuro sulla parte anteriore del corpo, che si riferisce all'ombra proiettata dai vari pannelli solari dello stadio.


Il colletto è rotondo in verde scuro e ha il vertice in nero, le maniche nere portano i polsini in verde scuro.


L'Umbro stampa la sua versione bianca sul lato destro del torace, mentre sul lato sinistro è posizionato lo scudo club standard. Sul retro del collo appare una frase scritta in bianco.


Pantaloncini e calze neri completano maglie calcio Werder Brema 2020.

sabato 28 settembre 2019

Nuova maglia Lille OSC 2020 prima

LOSC, meglio noto come Lille in questi angoli, ha presentato ufficialmente le sue nuove magliette per la stagione 2019/20 con il marchio americano New Balance, che ancora una volta non è stato salvato nulla per il club francese.


La nuova maglia Lille OSC 2020 prima potrebbe essere la più eccezionale di New Balance della nuova stagione, ispirata all '"energia cruda e creativa visibile attraverso l'arte di strada del Lille".


Il blu riappare su maniche, fianchi e fondo. Il bianco è usato nel dettaglio seghettato dei polsini, mentre la parte posteriore è liscia rossa.


Il New Balance stampa una versione bianca del suo logo sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Lille è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.


Completano magliette calcio Lille OSC 2020, i pantaloncini e le calze in blu.


venerdì 27 settembre 2019

Maglia VFB Stuttgart 2020 terza

La terza maglia VFB Stuttgart 2020 è stata progettata in collaborazione con il gruppo hip hop Fanta 4.


Questa maglia VFB Stuttgart 2020 terza si unisce al locale e al visitatore già presentato con un nuovo design con il nero come protagonista in un design che imita la trama di un nido d'ape per commemorare i 30 anni della finale della Coppa UEFA del 1989 raggiunta dal club che in poi indossò una maglia con questa stessa grafica.


Il colletto è rotondo in nero, mentre il clou è l'applicazione di loghi nella parte anteriore. Lo scudo sul lato sinistro del torace è applicato con sfondo bianco e linee nere.


Il logo Jako appare solo sulle spalle, mentre sul lato destro del torace, è sostituito da un simbolo che rappresenta il collasso, con le lettere 89 e 93 ammucchiate, il che significa che gli anni di fondazione dei partecipanti, 1989 per la band e il fornitore. e 1893 dal club.


Shorts neri e calze bianche completano maglie calcio 2020 VFB Stuttgart.


giovedì 26 settembre 2019

Prima maglia Gladbach 2020

La maglia Gladbach 2020 prima si avvale di uno dei modelli 19/20 di PUMA, con scollo tondo e cinturino elastico sul retro.


Il colletto è rotondo in bianco mentre i polsini portano il fumo verde. Sul retro del collo è scritta la frase "Die Fohlen", tradotta come "I puledri".


Evidenzia la stampa fumé verde e nera che contrasta sulla base bianca nella parte anteriore e nelle maniche.


Il PUMA stampa versioni nere del suo logo sulle maniche e sul lato destro del torace, mentre lo scudo Borussia è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.


Shorts e calzini bianchi completano maglie calcio online Gladbach 2020. Le calze gialle inizialmente vocate sono state apparentemente demolite prima del rilascio.


mercoledì 25 settembre 2019

Terza maglia Amburgo 2020

Dopo non essere riuscito a tornare alla prima divisione del calcio tedesco, la storica Amburgo ha presentato una nuova terza divisa per affrontare la stagione 2019-20 della 2. Bundesliga in un nuovo anno con il marchio tedesco adidas.


La maglia Amburgo 2020 terza è prevalentemente nera e presenta sottili linee verticali blu lungo la parte anteriore del corpo del mantello.


Il colletto è rotondo in bianco, mentre i bordi delle maniche sono bianchi ma hanno bordi blu. Anche bianco è il logo Adidas sul lato destro del torace e la sponsorizzazione Emirates, così come il numero e il nome dei giocatori sul retro.


I pantaloncini bianchi e le calze blu completano maglie calcio online Amburgo 2020.


Le tre strisce entrano nella loro dodicesima stagione producendo le maglia HSV.


Maglia Espanyol 2020 prima

È realizzato da Kelme e trae ispirazione dalla stagione 06-07, quando Espanyol ha preso parte alla competizione europea. Espanyol giocherà in Europa League in questa stagione.


La maglia Espanyol 2020 prima è prevalentemente a strisce verticali in blu e bianco. Sulla striscia blu centrale sono iscrizioni che rimandano alla storia e ai momenti storici del club catalano.


Il colletto è a V in bianco ed è ispirato alla maglia indossata nel 1929, quando la squadra vinse la King's Cup. All'interno, sul nastro interno, i dettagli sono ispirati alle vetrate della cattedrale della "Sagrada Familia", mentre ai dettagli della nuca che fanno riferimento a Senyera si notano


Le maniche sono a strisce e hanno bordi bianchi con l'hashtag #RCDE. Già la parte posteriore è a strisce solo nella parte inferiore, con una grande parte bianca applicata per l'applicazione della numerazione e dei nomi dei giocatori.


I pantaloncini blu e le calze bianche / blu cielo completano maglie calcio a poco prezzo Espanyol 2020.


martedì 24 settembre 2019

Maglia Alaves poco prezzo 2020 terza

sono stati presentati i nuova maglia Alaves 2020, squadra basca della Lega spagnola. Nell'ultima stagione, la squadra è finita al centro del tavolo, in 11 ° posizione.


Maglia Alaves poco prezzo 2020 terza è prevalentemente di colore bianco e presenta una fascia orizzontale blu. Le maniche sono nere, dello stesso colore del colletto, ma in un colore misto a grigio e bianco.


Sul retro sono collocate le quattro torri di Victoria / Gasteiz vicino all'Ikurriña.


Il Kelme stampa la zampa blu sulle maniche e sul lato destro del petto, mentre lo scudo Alaves è posizionato sul lato sinistro nella sua versione standard attuale.


Completano maglie calcio online Alaves 2020, i pantaloncini e le calze bianche.

lunedì 23 settembre 2019

Nuova maglia Valencia 2020 prima

Nuova maglia Valencia 2020 prima si sono rivelate per la stagione 2019/20, che era trapelata alcuni giorni fa. La campagna di lancio presenta lo slogan "Il calcio è per i coraggiosi", in omaggio al club e ai suoi tifosi.


Maglia Valencia 2020 prima si basa sul modello di stagione standard del marchio e si riferisce allo stadio Mestalla e alla sua energia. Ha il bianco come colore predominante, con il nero che appare nelle fasce delle spalle e dei polsini e l'arancione nel collo a V.


le strisce sagomate sulle maniche della prima maglia Valencia sono nere, mentre il collo a V è arancione.


Il PUMA stampa le versioni bianche del felino sulle maniche e una nera sul lato destro del torace, mentre lo scudo di Valencia è posizionato sul lato sinistro nella sua attuale versione standard.


Magliette calcio Valencia 2020 viene abbinato a pantaloncini neri e calze bianche.


Maglie calcio Marsiglia 2020 seconda

La seconda maglia Marsiglia 2020 è blu cielo e presenta una trama a tutto corpo che ricorda la struttura dello Stade Vélodrome, lo stadio del club francese.


Una speciale etichetta jock per i 120 anni del club adorna la parte inferiore, mentre la croce di Marsiglia appare sul retro del collo.


Una stampa all-over, probabilmente ispirata alla costruzione del tetto dello Stade Velodrome, completa un aspetto altrimenti molto sottile e discreto della maglia.


Pantaloncini e calzini dello stesso colore della maglia completano il maglie calcio online Marsiglia 2020.


Realizzato da Puma, il maglia Marsiglia 2020 non presenta al momento alcun logo sponsor.