L'anticipo di qualche giorno fa, il Fútbol Club Barcelona ha rivelato il suo nuova maglia da visita Nike, che onora l'iconico modello indossato nel 1979 e l'accademia del team, La Masía, la cui fondazione ha 40 anni.
La seconda maglia Barcellona 2020 è di colore giallo dorato ("varsity mais") con una fascia blu e rossa sul davanti, ispirata alle iconiche maglie indossate negli anni '70.
Proprio come sul design retrò originale, la fascia sulla nuova maglia Barcellona 2020 va dall'alto in alto a destra in basso a sinistra, con un piccolo spazio lasciato allo sponsor Rakuten.
Il colletto è a V in giallo, mentre i bordi delle maniche si alternano, con il lato destro blu e il lato sinistro grená. Il nastro sulla nuca porta la bandiera della Catalogna.
Il logo Nike è applicato in giallo, mentre il logo Rakuten appare in blu, interrompendo le tracce. Lo scudo è applicato sul lato sinistro nella sua forma tradizionale.
Le calze del maglie calcio a poco prezzo Barcellona 2020 sono gialle, mentre i pantaloncini blu o gialli saranno usati a seconda dell'opposizione.
Nessun commento:
Posta un commento